Cronaca

Incidente frontale nel Casertano: morto imprenditore 38enne

Drammatico scontro frontale nella notte, su viale Carlo III tra Marcianise e San Marco Evangelista. Nel violento incidente è morto l’imprenditore 38enne Augusto Pedana, originario di Villa Literno in provincia di Caserta. Il professionista lascia una compagna ed una figlia piccola.

Imprenditore di Caserta morto in un incidente nella notte

L’imprenditore Augusto Pedana era originaria di Villa Literno e residente a San Nicola la Strada. Il 38enne stava rientrando a casa a bordo della sua Clio station wagon quando si è scontrato frontalmente con una Porsche Cayenne che percorreva il vialone dal lato opposto di marcia. L’impatto è stato molto violento, e per Pedana non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno proceduto con i rilievi tecnici utili a determinare la dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. I militari dell’Arma esamineranno le immagini delle telecamere di sicurezza della zona. La Procura ha aperto un fascicolo d’inchiesta disponendo il sequestro della salma del 38enne che è stata trasferita all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per gli accertamenti. Come riporta Caserta News.

Il cordoglio

Unanime il cordoglio nella sua città natale: “Il gruppo consiliare Villa Literno Riparte si stringe al dolore che ha colpito le famiglie Pedana-Ucciero per la dipartita del caro e amato figlio Augusto”. “La tragica scomparsa prematura del nostro caro Augusto è una notizia che ha sconvolto tutta la nostra comunità. Siamo Vicini alla famiglia Pedana al papà Angelo alla mamma Rosa e al caro fratello Marco membro del nostro comitato, giungano a loro tutti le nostre più sentite Condoglianze. Madonna di Pantano dai tanta forza a tutta la famiglia”, scrivono invece gli amici della Festa della Madonna del Pantano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio