Cronaca

Mondragone, incidente tra furgoni: morto un operaio

Paura nella mattinata di ieri, mercoledì 24 maggio, a Mondragone dove si è registrato un incidente che ha coinvolto due furgoni: nel violento scontro un operaio è morto mentre c’è un ferito. Il sinistro ha coinvolto un furgone e un camion della Mediterranea Pesca di Mugnano. Ingenti disagi sulla circolazione, immediato l’arrivo dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine. Lo riporta l’odierna edizone del Mattino.

Mondragone, incidente tra furgoni: morto

Il sinistro nella mattinata di ieri, 24 maggio, al km 25 sulla statale Domiziana nei pressi della rotonda in località Pescopagano. L’incidente, causato probabilmente da una mancata precedenza, ha coinvolto due mezzi pesanti. Nel violento impatto, uno dei conducenti ha perso la vita. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso.

La dinamica

È di un morto e un ferito grave il bilancio dell’ennesimo incidente mortale avvenuto sulla Domiziana. Per cause ancora in corso di accertamento, a scontrarsi sono stati un furgone Fiat Doblò e un camion di un’azienda di surgelati con sede a Mugnano. Ad avere la peggio è stato il conducente del primo mezzo: le sue condizioni erano apparse subito disperate. I soccorso hanno cercato di rianimarlo e trasportarlo in ospedale dove però è morto.

Chi è la vittima

Giovanni Russo, operaio di cinquantotto anni originario di Portici e residente a Castel Volturno, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se richiedere o meno l’esame autoptico. Gravi anche le ferite riportate dall’altro trasportatore. I medici lo hanno stabilizzato sul posto e ne hanno disposto il trasferimento al pronto soccorso della clinica Pineta Grande, dove si trova ancora ricoverato. La prognosi è riservata.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio