Cronaca

Serra di marijuana nel giardino di casa: arrestati padre e figlio nel Casertano

Avevano realizzato, nella zona rurale di Caiazzo, in provincia di Caserta una serra di marijuana in un terreno di pertinenza della loro casa: arrestati padre e figlio. Durante una perquisizione domiciliare le forze dell’ordine hanno rinvenuto nella loro abitazione circa 3 chili di marijuana già essiccata.

Serra di marijuana nel giardino di casa: arrestati a Casertano

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo, sono stati insospettiti dalla recinzione elettrificata posta a protezione del terreno di pertinenza dell’abitazione. Dopo esser entrati i carabinieri si sono trovati davanti a una piccola coltivazione di marijuana. Vi erano 39 piante, tutte in fase di crescita, alcune delle quali avevano già superato il metro di altezza.

I militari dell’Arma hanno allora esteso la perquisizione anche all’abitazione. Qui le forze dell’ordine hanno trovato circa 3 chili di marijuana già essiccata, custodita in 5 sacchetti di plastica. I due uomini avevano anche vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e 450 euro in contanti. Il tutto è stato posto a sequestro.

L’arresto

I due, un 71enne del luogo e suo figlio di 27 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Ruviano. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Padre e figlio sono al momento ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio