CronacaCuriosità

Caserta, Arpac promuove il mare: 36 tratti “eccellenti”

L'annuncio del consigliere regionale Santangelo: "Pronti a stagione turistica"

L’Arpac promuove il mare della provincia di Caserta: sono 36 i tratti di costa che sono risultati “eccellenti”. L’annuncio del consigliere regionale Santangelo: “Pronti a stagione turistica”.

L’Arpac promuove il mare della provincia di Caserta

L’Arpac promuove il mare del litorale. Sono 36 i tratti di costa che dalle rilevazioni dell’organo regionale sono risultati eccellenti, con due buoni, due sufficienti ed uno solo giudicato scarso.

L’annuncio

A rivelarlo è stato il consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo: “Il mare della provincia è stato promosso a pieni voti. Su 41 tratti di costa considerati balneabili, ben 36 risultano eccellenti, 2 buoni, 2 sufficienti e solo uno scarso segno tangibile dei risultati raccolti dal lavoro del governo De Luca in questi anni. La delibera 151 della giunta regionale fotografa come il nostro litorale sia pronto per una stagione estiva di grandi soddisfazioni con comuni come Castel Volturno, Mondragone, Sessa Aurunca e Cellole che possono ritornare ad essere pilastri di un sistema turismo così come era negli anni ’70 e ’80”.

Articoli correlati

Back to top button