Cronaca

Lutto ad Aversa, Aniello Greco muore improvvisamente a 42 anni

Un grande lutto ha colpito la comunità di Aversa, Aniello Greco è morto improvvisamente a soli 42 anni. Lascia la moglie Valentina e la figlia Delia. I funerali saranno celebrati mercoledì 8 novembre, alle ore 16:00, presso la parrocchia Sant’Audeno, ad Aversa.

Lutto ad Aversa, Aniello Greco morto a 42 anni: lascia la figlia e la moglie

Aniello Greco, padre della piccola Delia e sposato con Valentina, operante nel settore dell’organizzazione eventi e show, è deceduto nelle scorse ore. I funerali saranno celebrati mercoledì 8 novembre, alle ore 16:00, presso la parrocchia Sant’Audeno, ad Aversa.

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del 42enne ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Aversa. “In certi momenti lo sgomento toglie il fiato. Anche se non ti vedevo da anni, i nostri ricordi sono sempre vividi, per tutti i momenti condivisi. Momenti spensierati, indelebili, di gioventù.
La vita spesso non ha un senso. Custodirò per sempre nel cuore il tuo sorriso, il tuo carattere allegro e spensierato, la tua simpatia, quel tuo modo di essere che ti rendeva davvero unico e inimitabile. Ciao Nello Greco” Scrive sui social l’amico Dario Abate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio