Cronaca

Lutto nel Casertano, Sergio Rea muore sul posto di lavoro: stroncato da un infarto, aveva 60 anni

La comunità di Falciano Del Massico, in provincia di Caserta, piange la prematura ed improvvisa scomparsa di Sergio Rea morto a soli 60 anni a causa di un infarto. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

Lutto a Falciano Del Massico: Sergio Rea morto per un infarto

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Sergio Rea si è in poco diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Il 60enne si era appena recato a lavoro quando si è improvvisamente sentito male. Sergio ha telefonato al fratello prima di perdere i sensi.

Nonostante i rapidi soccorsi per il 60enne, che lavorava presso il parcheggio della stazione di Falciano Del Massico, non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza che Sergio Rea sia deceduto per un infarto. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per il 60enne.

Il funerale

Giovanni ad esempio ha scritto: “Ogni brutta notizia è una lacrima di dolore x ogni famiglia che lo vive tristemente. Condoglianze vivissime alle famiglie Rea e Sorvillo x la scomparsa del caro Sergio”. Il funerale si terrà domani, 19 aprile, alle ore 10 presso la chiesa Santi Rocco e Martino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio