Cronaca

Aversa, incastrato dall’odore della droga: spacciatore finisce in manette

I carabinieri hanno arrestato uno spacciatore di 27 anni: ad incastrarlo il via vai di clienti e l’odore della droga che proveniva dal suo appartamento in centro ad Aversa. Il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Aversa, incastrato dall’odore della droga: arrestato spacciatore

Nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio i Carabinieri della compagnia di Aversa, insospettiti dal continuo andirivieni di persone, hanno perquisito uno stabile nella centralissima via Santa Maria della Neve.

Dopo aver effettuato l’accesso alla struttura, il forte odore dello stupefacente ha subito indirizzato i militari verso l’appartamento di un 27enne. Il giovane è stato trovato in possesso di numerose dosi di hashish. Alcune era già avvolte nella carta stagnola ed altre appena tagliate in barrette.

L’arresto

Il ragazzo utilizzava per la preparazione delle dosi anche un bilancino elettronico di precisione ed un coltello a serramanico. I carabinieri hanno sequestrato lo stupefacente, il materiale per il confezionamento e il coltello. Il giovane spacciatore è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. L’accusa nei suoi confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio