Cronaca

Aversa, nonna e nipoti investite da una moto: bimba in fin di vita

Attimi di paura ad Aversa dove una nonna e le sue tre nipoti sono state investite da una moto. Ora una delle bambine lotta contro la morte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Aversa, nonna e nipoti investite da una moto: bimba in fin di vita

Dopo avere investito la famigliola, il centauro è fuggito. È accaduto nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre, quando l’anziana stava attraversando la strada, pare sulle strisce pedonali di fronte all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.

Erano da poco passate le 16,30 quando la nonna, residente con la famiglia in via Gramsci era andata a prendere le due nipotine più grandi presso la scuola che si trova proprio di fronte al nosocomio di Aversa.

La dinamica dell’incidente

Due bambine procedevano tenendo la manina alla nonna e una terza, più piccola, in passeggino. Tra le automobili in transito spunta un grosso scooter che prende in pieno il gruppetto composto dalla nonna e dalle nipotine per poi proseguire la propria corsa. Un carabiniere in borghese, libero dal servizio, presente sul posto ha cercato di di inseguirlo, ma la fuga del pirata è stata facilitata dal traffico che lo aiuta a scappare con relativa facilità.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio