Cronaca

Beve tre drink e collassa: paura per un 14enne in villa comunale

Aversa, ragazzina collassata dopo aver bevuto tre drink alcolici. Serata di paura in villa comunale, il racconto shock

Attimi di paura ad Aversa dove una ragazzina è collassata dopo aver bevuto diversi drink alcolici. È accaduto nella serata di ieri, sabato 8 ottobre, nella villa comunale di Aversa come riportato da CasertaCe.

Aversa, ragazzina collassata dopo aver bevuto tre drink alcolici

Dettagliato il racconto di un testimone che spiega“Sono stato alla villa comunale, gremita di adolescenti, e appena ho parcheggiato, vicino all’auto c’era una ragazzina di soli 14 anni che era collassata a terra causa alcol. Era circondata da coetanei impauriti che ovviamente non sapevano come affrontare la situazione rischiando il peggio per lei.

Io e due amici abbiamo cercato nel nostro piccolo di soccorrerla soprattutto per far si che vomitasse tutta quella schifezza! Farfugliava che aveva bevuto addirittura qualcosa come tipo 3 cocktail venduti da un noto bar di Aversa”.

L’appello alla famiglia: “Vi prego di starci addosso e di non fidarvi troppo di loro!!a casa si mostrano in un modo e quando escono possono essere tutt’altro. Io non sono genitore, ma so con certezza che esserlo oggigiorno è una impresa ardua e se un giorno lo dovessi diventare non so se ne sarei all’altezza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio