Cronaca

Rissa in una scuola di Aversa, studente scaraventa a terra una ragazza e poi la prende a schiaffi

È quanto denunciato dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: "Abbiamo segnalato l'accaduto alle autorità"

Rissa tra le mura di una scuola di Aversa, uno studente avrebbe scaraventato a terra una ragazza per poi schiaffeggiarla. È quanto denunciato dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Abbiamo segnalato l’accaduto alle autorità”.

Aversa, rissa tra studenti in una scuola

Secondo le immagini che il consigliere regionale ha diffuso sul suo profilo Facebook, si nota la ragazza spostare uno zaino. Lo studente violento, infastidito dal gesto, la spintona tanto da farla cadere sul pavimento e inizia a schiaffeggiarla. A quel punto la lite diventa violenta e anche la ragazza inizia ad usare le mani e a proteggersi. A denunciare l’accaduto è un cittadino che si è rivolto al consigliere regionale:

“Uno studente ha scaraventato a terra una ragazza e poi l’ha schiaffeggiata. Un atto vergognoso di bullismo e violenza che va condannato, consigliere. Sarebbe accaduto in una scuola di Aversa.”.

Articoli correlati

Back to top button