Cronaca

Aversa, tentato furto in banca: ladri provano a rubare il bancomat

Tentato furto in una banca di Aversa dove una banda di malviventi ha provato a portare via il bancomat con il suo contenuto. Sono stati fermati dall’allarme e dall’arrivo delle gazzelle dei carabinieri che hanno messo in fuga una banda di malviventi che ora sono ricercati dalle forze dell’ordine come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Aversa, tentato furto in banca: ladri provano a portare via il bancomat

Le forze dell’ordine stanno acquisendo i filmati delle videocamere dell’istituto di credito e del Comune di Aversa che li ha messi a disposizione degli investigatori. I malintenzionati avrebbero agito nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 settembre. Erano in quattro, arrivati a bordo di due auto.

Si sono avvicinati alla porta di ingresso di un istituto di credito che fa ad angolo tra viale Kennedy e via Di Jasi. Aiutandosi con un palo di ferro, hanno forzato la porta d’ingresso in vetro e sono entrati nella banca. Una volta dentro, hanno cercato di asportare l’Atm per il bancomat. L’impresa, però, stava richiedendo più tempo del previsto. Il bancomat continuava a rimanere ancorato saldamente al proprio posto.

Improvvisamente è scattato l’allarme e così il quartetto ha rinunciato, scappando mentre in lontananza si sentivano già le sirene delle auto dei carabinieri. Sono scappati a bordo delle auto con le quali erano giunti sul posto. Sull’accaduto indagano i carabinieri della vicina caserma di viale degli Artisti.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio