Economia

Coca Cola, bonus di 800 euro ai dipendenti casertani contro l’inflazione

Potrà essere utilizzato anche per il rimborso delle bollette di acqua, luce e gas

L’azienda Coca-Cola HBC Italia ha emesso un bonus di 800 euro per contrastare l’inflazione in aumento, tra i 1700 collaboratori ci sono anche i dipendenti dello stabilimento di Marcianise.

Coca cola, bonus di 800 euro ai dipendenti di Marcianise

L’azienda Coca-Cola HBC Italia ha emesso un bonus di 800 euro per contrastare l’inflazione in aumento, tra i 1700 collaboratori ci sono anche i dipendenti dello stabilimento casertano. Riceveranno quindi il contributo spendibile tramite la piattaforma welfare aziendale in una serie di servizi: tra questi anche il rimborso delle bollette di acqua, luce e gas.

Il nuovo bonus proposto dall’azienda mira ad essere un segnale di vicinanza alle persone che lavorano nel proprio stabilimento in un periodo di particolare crisi a causa dell’aumento dei costi delle materie prime e dell’inflazione.

Come potranno utilizzarlo

Quindi potranno utilizzarlo non solo per le bollette, ma anche per buoni carburante, rimborsi per spese scolastiche o di assistenza e per attività ricreative. L’azienda ha inoltre messo a disposizione uno sportello welfare online e una serie di sessioni formative per consentire a tutti i dipendenti coinvolti di spendere al meglio il credito ricevuto.

“In Coca-Cola HBC Italia ascoltiamo i bisogni dei nostri collaboratori e consideriamo il loro benessere un fattore fondamentale. Questo bonus welfare è un ulteriore, tangibile, segnale dell’attenzione alle nostre persone, che si aggiunge alle diverse misure messe in atto durante i mesi più difficili della pandemia. È anche un modo per dimostrare il riconoscimento dell’azienda per il grande impegno profuso dai colleghi nel garantire il successo del nostro business in questo anno particolarmente sfidante”, ha affermato Emiliano Maria Cappuccitti, People & Culture Director Coca-Cola HBC Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio