Cronaca

Caserta, minaccia la ex dopo la fine della relazione: 32enne arrestato per stalking

Un uomo di 32 anni di Caiazzo è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex fidanzata dalla quale non voleva separarsi, tanto da giungere a minacce dopo un forte litigio. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Caiazzo, non accetta la fine della relazione: 32enne arrestato per stalking

A eseguire l’arresto i carabinieri della stazione di Piedimonte Matese. A condurre l’indagine la Procura di Santa Maria Capua Vetere guidata dal magistrato Pierpaolo Bruno. L’indagato si trova attualmente in carcere per il reato di atti persecutori (cosiddetto stalking).

Il provvedimento è stato deciso sulla base degli esiti delle indagini che hanno consentito di accertare i comportamenti vessatori tenuti dall’indagato nei confronti della donna con cui aveva avuto una relazione affettiva, che si protraevano dal mese di maggio dello scorso anno.

L’ultimo episodio, un violento litigio terminato con gravi minacce, ha spinto la vittima a presentare denuncia in commissariato. La donna è stata assistita da una psicologa nel corso della fase della denuncia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio