Cronaca

“Dolcetto o scherzetto?” da dimenticare: calci, pugni e schiaffi tra giovanissimi

I ragazzini si sarebbero affrontati a calci, pugni e schiaffi

Violenta rissa tra giovanissimi nella notte di Halloween a Calvi Risorta. Insomma, un “Dolcetto o scherzetto?” da dimenticare. Secondo quanto riportato, i ragazzini si sarebbero affrontati a calci, pugni e schiaffi.

Calvi Risorta, rissa nella notte di Halloween

Sembrava una notte all’insegna dello svago eppure si è trasformata nell’ennesima notte di violenza. Ancora più inquietante è che ad affrontarsi sono tutti bambini, tra i 10 e i 13 anni. I fatti sono avvenuti nella serata di lunedì, la notte di Halloween.

All’improvviso due gruppi “rivali” si sarebbero scontrati a calci, pugni e schiaffi sotto gli occhi sconvolti dei passanti. Il motivo scatenante della rissa è come sempre futile: qualche secondo dopo parte la zuffe e le urla attirano migliaia di persone. Un 11enne inizia a picchiare a tutta violenza diversi coetanei. Alcuni passanti cercano di calmarli ma invano, qualcuno avverte i genitori. Arriva anche il padre dell’11enne che riesce con fatica a calmare il figlio. Poco dopo interviene l’ambulanza che conduce il piccolo in ospedale mentre gli altri si dileguano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio