Cronaca

Pistole e fucili nell’azienda: imprenditore arrestato a Carditello

Arrestato un imprenditore a Carditello dove, all’interno di una azienda bufalina, sono state trovare pistole e fucili dagli agenti della Prima Sezione della Squadra Mobile della Questura di Caserta.

Carditello, pistole e fucili nell’azienda bufalina: imprenditore arrestato

In manette è finito F.D., fratello di un ex assessore di San Cipriano d’Aversa. Quest’ultimo era stato coinvolto nell’inchiesta della Dda di Napoli sul business delle cooperative sociali in odore di camorra. All’interno dell’azienda, gli agenti hanno trovato tre pistole in una busta di plastica che era stata a sua volta nascosta in una intercapedine realizzata tra due fabbricati in dislivello siti all’interno della masseria. Le tre pistole sono una Taurus 357 Magnum con matricola abrasa, una Tanfoglio semi automatica appartenente ad un soggetto del Nord Italia dallo stesso regolarmente detenuta ed un revolver.

Gli agenti della Mobile, in un capannone, hanno anche rinvenuto un fucile a canne mozze. L’imprenditore, accusato di detenzione abusiva di armi da fuoco, è finito agli arresti domiciliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio