Cronaca

Carinola, ruba un trattore e si ferma a bere un caffè: arrestato 29enne

Ruba un trattore e si ferma a bere un caffè in un bar a Carinola: un 29enne è stato scoperto e arrestato dai carabinieri. I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, giovedì 28 settembre.

Carinola, ruba trattore e si ferma a bere un caffè al bar: arrestato

Ha rubato un trattore ma invece che darsi alla fuga si è fermato al bar per prendere un caffè, parcheggiando il messo proprio all’esterno dell’esercizio commerciale. I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo, lo hanno notato e si sono insospettiti. Così hanno deciso di approfondire i controlli: accortosi della loro presenza, un uomo che stava bevendo un caffè al tavolino del bar, si è subito lanciato sul trattore e ha messo in moto, tentando la fuga.

I militari non ci hanno messo molto a raggiungere il fuggitivo, che ha tentato anche di aggredire i militari con calci e pugi, tentando di impossessarsi delle loro pistole. Il 29enne però è stato così bloccato e hanno scoperto che il mezzo agricolo era stato poco prima rubato nella frazione di Casanova.

Il 29enne è stato così finito in manette per furto aggravato, tentata rapina, lesioni, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio