Politica

Carinola, il sindaco Antonio Russo ritira le dimissioni

Carinola, il sindaco Antonio Russo ha deciso di ritirare dimissioni date lo scorso 21 settembre. Il primo cittadino spiega le motivazioni della revoca in una lettera protocollata.

Sindaco di Carinola ritira le dimissioni

“Ho deciso di ritirare le dimissioni, anche per dare seguito alle tante richieste che in questo senso mi sono pervenute dalla città ed a riguardo devo un doveroso ringraziamento ai cittadini di Carinola che quattro anni fa mi hanno voluto affidare la propria fiducia e stima, che onorerò come d’altronde ho sempre fatto, per rispetto e gratitudine nei confronti di tutti coloro che mi hanno voluto Sindaco, impegnandomi ancora di più per la città e per il bene della nostra comunità.

Chiamo, pertanto, a collaborare tutti affinché il percorso dei cinque anni di consiliatura si concludano per il meglio e sia rispondente alle aspettative della comunità amministrata.

I cittadini sono il mio costante punto di riferimento, lo erano quando ho presentato le mie dimissioni, lo sono oggi ancora di più, in quanto avverto maggiormente il senso del mio mandato di Sindaco che, per spirito di Servizio e per il disinteresse per il particolare, continuerò ad onorare, valori che da sempre hanno contraddistinto la mia attività politica amministrativa.

Ringrazio, infine i consiglieri comunali per il grandissimo senso di responsabilità ed esorto tutti a rimboccarci le maniche per il bene di Carinola.

Chi vorrà essermi accanto in questo nuovo corso troverà spazi per esprimere le proprie idee e mettere in pratica la “buona politica”.

Di conseguenza con la presente

Revoco

Le precedenti dimissioni dalla carica di Sindaco del Comune di Carinola presentate in data 21.09.2020 ed assunte al protocollo n. 9824, esprimendo l’assoluta consapevolezza e volontà di riprendere pieno possesso della carica elettiva e di voler, dunque, continuare a rivestire la carica di Sindaco del Comune di Carinola.”

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto