Cronaca

Casal di Principe, viaggiavano in auto con 200 grammi di hashish: arrestati

A Casal di Principe, i carabinieri hanno arrestato due persone perché viaggiavano in auto con 200 grammi di hashish. Adesso sono ai domiciliari.

Arrestato per hashish a Casal di Principe

Nel corso della notte, in Casal di Principe, corso Dante, i carabinieri della Sezione Radiomobile del locale Comando Compagnia hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, S.M. cl. 93 e M.V. cl. 97, entrambi di Casal di Principe.

I militari dell’Arma, durante un controllo alla circolazione stradale, a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno sequestrato 200 gr. di hashish suddivisa in varie dosi e materiale per il confezionamento, rinvenuto all’interno di un’Audi A1 in uso ai suindicati.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button