Cronaca

Mondragone, minaccia i genitori per ottenere denaro: arrestato per maltrattamenti in famiglia

Un 34enne di Mondragone è stato arrestato all’alba di questa mattina dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. L’uomo si è presentato, nel cuore della notte, a casa dei genitori, dalla quale era stato allontanato in evidente stato di alterazione. Il giovane, dipendente dalle sostanze stupefacenti, ha minacciato i genitori per ottenere del denaro.

Mondragone: 34enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

L’uomo questa notte si è presentato a casa dei genitori, dalla quale era stato allontanato, e ha iniziato a suonare insistentemente il citofono. Il 34enne ha poi scavalcato una recinzione e si è avvicinato a un portoncino, a quel punto ha iniziato a prendere a calci l’ingresso e a lanciare contro l’abitazione oggetti rinvenuti in giardino.

La coppia, dopo aver invitato il figlio ad andarsene, si è rivolta al militari dell’Arma. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato il 34enne in evidente stato di agitazione. I genitori del giovane hanno raccontato ai militari che da circa due mesi il figlio era dipendente da sostanze stupefacenti e alcoliche. L’uomo a causa delle sue dipendenze era diventato anche violento.

I genitori hanno provato ad aiutare il figlio collocandolo in una struttura apposita, ma a fine giugno sono stati costretti a denunciarlo per vari episodi violenti nei loro confronti.

L’arresto

L’uomo, già colpito da ammonimento emesso nel 2017 dal Questore di Caserta per atti persecutori nei confronti dell’allora compagna e recentemente deferito in stato di libertà per atti persecutori nei confronti di un’altra donna, è stato arrestato e tradotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Come riporta Caserta News.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio