Cronaca

Casal di Principe, va al bar con la droga nascosta nella giacca: arrestato

Va al bar in piazza a Casal di Principe con la droga nascosta nella giacca: è stato arrestato dai carabinieri un 43enne, già noto alle forze dell’ordine. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, martedì 31 ottobre. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Casal di Principe, con la droga nascosta nella giacca si reca in un bar

I carabinieri, nel corso di un servizio di controllo, nel pomeriggio di ieri hanno notato il 43enne guineano con atteggiamenti sospetti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si stava aggirando nei pressi di un bar nel centro della piazza. Alla vista dei militari, si è subito mostrato intollerante nei loro confronti e, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 41 dosi di stupefacente occultate in una delle tasche della sua giacca.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire altri due panetti di hashish per un peso di circa 100 grammi, 20 dosi di hashish per un peso di 20 grammi circa e 21 dosi di marijuana per un peso totale di 15 grammi circa, assieme a materiale vario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio