Cronaca

Casal di Principe, scarcerata la sorella del boss Zagaria: è ai domiciliari

Elvira Zagaria è stata scarcerata: la sorella del boss Michele passa così agli arresti domiciliari. Deve scontare una pena di 7 anni.

Scarcerata Elvira Zagaria, la sorella del boss dei Casalesi

Elvira Zagaria, sorella del boss del clan dei Casalesi Michele, è stata scarcerata ed è stata tradotta agli arresti domiciliari.

La donna deve scontare una pena di 7 anni di reclusione, dato che si sarebbe occupata della gestione economica del clan dopo l’arresto del fratello e di gran parte dei membri della famiglia.

Sono passati esattamente 4 anni dal suo arresto e dopo la condanna è stata sempre reclusa nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di associazione camorristica per essersi occupata della gestione economica del clan dei Casalesi. 

Le cose sono cambiate nel momento in cui è stata accolta la richiesta del beneficio degli arresti domiciliari presentata dal suo avvocato Sergio Cola. Restano reclusi l’altra sorella di Zagaria, Beatrice, e gli altri fratelli Antonio e Pasquale. 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button