Cronaca

Carabinieri trovano 15 chili di marijuana in casa: arrestato giovane spacciatore nel Casertano

Questa mattina a Casapulla, i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore. In azione i carabinieri della Stazione di San Prisco

Questa mattina a Casapulla, i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore. In particolar modo, i carabinieri della Stazione di San Prisco, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto ad frenare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto, in Casapulla, all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di V.M., un ragazzo di 26 anni del luogo.

Arresto spacciatore a Casapulla

Il giovane, sottoposto a perquisizione domiciliare e presso l’appezzamento di terra contiguo alla propria abitazione, è stato trovato in possesso di 4 piante di marijuana, di cui 2 essiccate del peso di 2 chili, occultate dietro alcune lamiere di ferro e 2 ancora interrate, del peso complessivo di 15 chili, occultate dietro un recinto per animali. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. V.M. è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button