Cronaca

Svaligiata un’abitazione in pieno giorno a San Prisco: ladri in fuga con gioielli e contanti

Furto in pieno giorno a San Prisco: una banda composta da almeno cinque malviventi ha svaligiato un’abitazione in via Siena. Il colpo messo a segno nella serata di ieri, 9 settembre, intorno alle ore 19.15.

Furto in un’abitazione a San Prisco: caccia ai ladri

I proprietari erano usciti da pochissimi minuti quando i malviventi sono entrati in azione. Tutta la scena è stata ripresa delle telecamere presenti in zona. I ladri – cinque persone incappucciate – sono giunti a bordo di una Mercedes Classe A bianca. Lo riporta Caserta News.

Quattro malviventi sono scesi dall’auto e si sono intrufolati nella villetta. In mezz’ora circa hanno svaligiato l’abitazione portando via gioielli, argenteria e un’ingente somma di denaro. Il bottino è stato portato via nelle federe dei cuscini. Poi i cinque si sono dileguati.

Le indagini

Alla scoperta dell’accaduto, le vittime hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta la polizia che ha eseguito i rilievi del caso e visionato i filmati delle telecamere presenti all’esterno dell’abitazione. Si prosegue con le indagini per identificare i malviventi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio