Cronaca

Insegnante festeggia la specializzazione, ma non la dedica al marito: lui minaccia di ucciderla

Un uomo di 60 anni di Orta di Atella, in provincia di Caserta è stato arrestato dai carabinieri per aver minacciato di morte la moglie “colpevole” di non averlo citato nei ringraziamenti per la sua specializzazione. La donna in fase di denuncia ha spiegato che da tempo era vittima di violenza psicologica.

Caserta, 60enne arrestato per aver minacciato di morte la moglie

In base alle prime informazioni emerse l’uomo aveva insultato e minacciato di dare fuoco alla moglie che si era appena specializzata come insegnante di sostegno ma, nei vari post sui social in cui annunciava la notizia e ringraziava chi le era stato vicino, non aveva mai citato il marito.

La donna, spaventata della minacce dell’uomo, ha allertato i carabinieri che sono intervenuti presso la residenza dei coniugi a Orta di Atella, in provincia di Caserta. L’uomo ha continuato a minacciare la donna anche in presenza dei carabinieri.

La denuncia

“Ti do fuoco” ha urlato l’uomo alla donna. Il 60enne si è poi rivolto ai carabinieri chiedendo di essere arrestato perché altrimenti avrebbe ucciso la moglie. Nella stazione dell’Arma di Orta di Atella la donna ha sporto denuncia aggiungendo che, già da tempo, era vittima di ingiurie e violenze psicologiche da parte del marito, con cui è sposata da trent’anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio