Cronaca

Caserta, Carlo Iorio morto carbonizzato nella sua auto in fiamme: ipotesi suicidio

Carlo Iorio, 90 anni di Caserta è stato trovato morto, carbonizzato, nella sua auto in fiamme: l’ipotesi, al vaglio delle forze dell’ordine, è che si sia trattato di un suicidio. Dalle prime informazioni – riportate nell’edizione odierna de Il Mattino – l’anziano sarebbe stato filmato mentre acquistava del carburante.

Caserta, Carlo Iorio morto carbonizzato nell’auto in fiamme: ipotesi suicidio

L’allarme è scattato alle ore 11 di ieri, 5 gennaio. La moglie e il fratello, 80enne entrambi, hanno visto l’incendio e hanno subito dato all’allarme. La Fiat Grande Punto di proprietà del 90enne era stata parcheggiata nel giardino dell’abitazione, poco distante dall’appartamento della famiglia.

L’autovettura – con all’interno il corpo carbonizzato – era in località Lo Uttaro a Caserta (via Appia). Si ipotizza che l’uomo, depresso da tempo, abbia deciso di togliersi la vita. Le telecamere della stazione di servizio di Lo Uttaro (Caserta) hanno ripreso l’anziano che si riforniva di due taniche di cinque litri di benzina al distributore di carburante.

Le indagini

Sul posto si sono recati per primi gli agenti della polizia municipale di Caserta. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri della compagnia di Caserta. I militari hanno avviato le indagini e informato la procura di Santa Maria Capua Vetere. La salma è stata sequestrata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio