Cronaca

Il navigatore li porta con l’auto nel cuore della movida a Caserta: coppia aggredita brutalmente

Il navigatore li porta con l’auto nel cuore della movida a Caserta: una coppia originaria di Napoli è stata brutalmente aggredita in via Ferrante. Lo riporta CasertaNews. I due stavano rientrando a casa dopo una serata in un pub e si sono affidati dal navigatore che però li ha fatto passare in una strada a traffico limitato. Qualcuno non ha gradito ed ha pensato bene di pestare il conducente.

Caserta: coppia aggredita brutalmente

La coppia partenopea stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un pub ma il navigatore li ha fatti passare nella strada della movida a traffico limitato. Il conducente ha cercato di farsi largo chiedendo talvolta ai gruppi di ragazzi di spostarsi ma qualcuno non l’ha presa molto bene. Ha iniziato ad aggredirlo verbalmente così lui è sceso dall’auto cercando di scusarsi ma l’aggressore non ha sentito ragiorni colpendolo con una testata in pieno volto mentre altri lo hanno scaraventato a terra prendendolo a calci e pugni.

“Per sbagliare una strada mi hanno rotto il naso. È assurda tanta violenza senza motivo, solo perché hanno capito che ero di Napoli. Sono andato in ospedale e mi hanno riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali più vari bernoccoli e ferite lacero contuse”, ha raccontato la vittima.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio