Cronaca

Italia-Inghilterra, dove seguire la partita sul maxischermo a Caserta | Mascherina obbligatoria nei locali

Dove vedere la partita dell'Italia sul maxischermo a Caserta: tanti gli eventi in programma per la finale di Euro 2020

Dove vedere la partita dell’Italia su maxischermo Caserta? La città si appresta a vivere la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra: bar e ristoranti, ma anche maxischermi per seguire la finale di Wembley che può portare gli azzurri alla vittoria del titolo europeo.

Caserta, dove vedere la partita dell’Italia sul maxischermo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, c’è sicuramente tanta attesa per per il maxischermo autorizzato nel cortile del Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio. Saranno 1000 i tifosi azzurri a partecipare all’iniziativa gratuita promossa dal direttore artistico di Un’Estate da BelvedeRe Massimo Vecchione, dal Comune di Caserta, nella persona del sindaco Carlo Marino, e dal comitato locale della Croce Rossa Italiana di Caserta, presieduto da Teresa Natale.

Prevista la presenza di un maxischermo anche al bar Genovese in piazza Vanvitelli e Viuex Carré di piazza Ruggiero anche i comitati di cittadini che hanno in gestione villette ed aree pubbliche hanno deciso di sfruttare gli spazi all’aperto a loro disposizione per trasmettere la partita. Stesso discorso al Celebration Italia.

I controlli

All’interno dei locali sarà obbligatorio indossare la mascherina. Previsti controlli: soprattutto in caso di vittoria sarà necessario limitare il più possibile assembramenti ed in generale comportamenti pericolosi in chiave Covid.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button