Cronaca

Dramma senza fine, è morta anche la mamma del poliziotto deceduto

Dramma senza fine, è morta in ospedale a Bologna la donna di 61 anni e mamma del poliziotto casertano deceduto a 45 anni

Dramma senza fine, è morta in ospedale a Bologna la donna di 61 anni che era ricoverata dopo essere stata trovata incosciente mercoledì pomeriggio in casa accanto al figlio di 45 anni, che era già deceduto.

Morta la mamma del poliziotto casertano

La donna, originario della zona matesina così come il figlio poliziotto, è spirata questa mattina. I medici non sono riusciti a salvarla.

Ora toccherà agli inquirenti della Procura della Repubblica di Bologna cercare di ricostruire cosa sia accaduto nell’appartamento del quartiere Bolognina. Gli agenti sono arrivati in casa dopo la segnalazione di una vicina, preoccupata da qualche “segnale” che aveva avuto.

Angelo, Poliziotto originario di Caserta trovato morto

Tragedia familiare nel rione Bologna dove madre e figlio sono stati trovati nello stesso letto. Lui si chiamava Angelo Cambio di 45anni, poliziotto, originario della zona atesina, è morto probabilmente suicida.

La tragedia

Accaduto nel pomeriggio di ieri in un appartamento in zona Navile, dove i due vivevano da soli. A dare l’allarme è stata una vicina di casa che conosceva bene la famiglia e dopo non averli sentiti si è preoccupata e ha avvisato i colleghi del poliziotto, che sono entrati e hanno fatto la tragica scoperta.

L’autopsia

Le cause della morte sono da accertare e saranno chiarite con l’autopsia. Dalle prime informazioni, sul corpo dell’uomo non c’erano tracce di violenza né di arma da fuoco, ma l’ipotesi prevalente è che si sia tolto la vita, forse ingerendo farmaci.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio