Cronaca

Ubriachi devastano il ristorante chiuso nel cuore di Caserta | VIDEO

A denunciarlo è lo stesso titolare che, su Facebook, posta il video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza

Ancora atti di vandalismo urbano nel cuore di Caserta, ubriachi devastano il ristorante Chichibio che in quel momento era chiuso. A denunciarlo è lo stesso titolare che, su Facebook, posta il video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza.

Caserta, ubriachi devastano ristorante chiuso

Ancora episodi vergognosi nel Casertano e a pagarne il prezzo questa volta è il ristorante Chichibio, in largo Santella a due passi dalla Reggia Vanvitelliana. A denunciare l’avvenimento è lo stesso titolare che, su Facebook, posta il video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza.

Intorno alle 3 di notte un gruppo di giovani, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool, ha iniziato a prendere di mira lo spazio esterno del locale, devastandolo. Per aria sono stati lanciati i tavolini e sarebbe anche stato rotto il vetro della porta d’ingresso. Peccato che i giovani siano stati “pizzicati” dalle stesse telecamere.

La denuncia del titolare

Estrapolato il video dalle telecamere lo ha postato su Facebook con una chiara denuncia:

“Siete stati già individuati, vi invito a presentarvi immediatamente al ristorante per la soluzione in via bonaria con il relativo risarcimento danni.
In mancanza forniremo nominativi e video alla questura con allegata querela per danneggiamento AGGRAVATO.
Trattoria Chichibio Caserta”

Articoli correlati

Back to top button