Cronaca

Caserta, Salvini in visita alla caserma sede dell’hub vaccinale: scoppia la polemica

Caserta, il leader della Lega Matteo Salvini sarà in visita questa mattina alla caserma Ferrari Orsi, sede dell'hub vaccinale

Caserta, il leader della Lega Matteo Salvini sarà in visita questa mattina alla caserma Ferrari Orsi, sede dell’hub vaccinale. La tappa in piena campagna elettorale per le amministrative a Caserta ha fatto esplodere la polemica.

Caserta, polemica per la visita di Salvini in visita alla casera Ferrari Orsi

“La visita di Salvini presso la caserma della brigata Garibaldi, prevista nelle prossime ore, non ha senso e non ha logica. Il presidente Salvini, ad oggi, non ha ruoli di Governo. Qualsiasi leader politico è benvenuto in città ma la visita presso il presidio sanitario ha il sapore della strumentalizzazione politica per rimarcare, come tutti sanno, la candidatura a sindaco di Caserta del capogruppo della Lega in Campania (Gianpiero Zinzi, ndr). Il presidente Salvini è al governo del nostro Paese. I suoi ministri collaborano con il presidente Draghi. Aiutino il nostro territorio in modo concreto. Hanno promesso il Salva Caserta. Si attivino in tal senso e ne saremo tutti felici”, ha affermato il candidato sindaco dei movimenti civici Pio Del Gaudio.

 

Articoli correlati

Back to top button