Cronaca

Castel Volturno, ras ricercato da un mese arrestato nella villetta al mare

Si affaccia alla finestra e i carabinieri fanno scattare il blitz: è stato arrestato così il ras ricercato da un mese nascosto nella villetta al mare a Castel Volturno. Era infatti destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Dda.

Castel Volturno, ricercato arrestato nella villetta al mare

A finire in manette è Antonio Angelino, 66 anni di Caivano, ritenuto elemento di spicco del clan Sautto-Ciccarelli, attivo proprio nell’area di Caivano, e vertice del gruppo dei Gallo-Angelino. Ricercato dallo scorso 8 giugno dopo essere sfuggito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I militari da un mese erano sulle sue tracce e, attraverso un monitoraggio del web e della sua rete relazionale, già sospettavano potesse trovarsi lì.

L’arresto è scattato dopo un lungo appostamento con l’area che è stata presidiata giorno e notte fino a quando Angelino non ha commesso l’errore di affacciarsi ad una finestra. A quel punto è scattato il blitz. Quando i militari lo hanno catturato Angelino ha confessato di non avere idea di come l’avessero rintracciato in quanto era stato in questo mese molto cauto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio