Cronaca

Follia a Castel Volturno, titolare di un’azienda bufalina minacciato di morte con un’ascia dallo zio: “Devo ammazzare te e tuo figlio, corn**o”

“Devo ammazzare te e tuo figlio, corn**o”: titolare di un’azienda bufalina minacciato di morte con un’ascia dallo zio a Castel Volturno, per dei contenziosi civili. La vittima ha sporto denuncia ai carabinieri.

Castel Volturno, titolare di una azienda bufalina minacciato con un’ascia dallo zio

Follia nelle scorse ore nel Casertano dove il titolare di un’azienda bufalina è stato minacciato di morte e aggredito dallo zio armato di un’ascia. I fatti si sono consumati nell’impresa di via Pietro Pagliuca. Protagonisti G.D., 48enne di San Cipriano D’Aversa e lo zio L.D., 78enne di San Cipriano D’Aversa. Secondo le prime informazioni, la vittima stava lavorando in azienda con il figlio quando è stato raggiunto dallo zio che ha aperto il bagagliaio dell’auto prelevando l’arma e brandendola minacciosamente contro l’uomo urlando: “Ti devo ammazzare a te e a tuo figlio, cornuto!”.

Mentre si stava avvicinando si è accorto che il figlio della vittima stava riprendendo la scena col telefonino e si è allontanato. La vittima, insieme al suo avvocato, si è recato in Caserma per sporgere denuncia.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio