Cronaca

Fa 12 figli per non finire in prigione: Madame furto è di nuovo incinta e potrebbe evitare la galera

Gravidanza per evitare la galera, Madame furto arrestata in provincia di Roma: la 33enne bosniaca, originaria della provincia di Caserta, è stata rintracciata a Torvaianica, mentre si trovava a passeggio con il suo ultimo nato, un bimbo di appena 1 anno. La donna dovrà scontare 30 anni di carcere, ma potrebbe evitare ancora la galera, perchè incinta del 13esimo figlio.

Gravidanza per evitare la galera: arrestata Madame furto

Secondo quanto affermato da una delle inviate de La Vita In Diretta, durante la puntata di questo pomeriggio, la donna starebbe aspettando il 13esimo figlio. Dal momento che la condanna è solo in primo grado, la 33enne potrebbe evitare la galera ancora una volta.

Rapinatrice seriale

Nata in provincia di Caserta, ha iniziato a delinquere sin da piccola, finendo in galera più di 20 volte. Ma la permanenza della 33enne in carcere era sempre stata molto breve, grazie ad uno stratagemma: le numerose gravidanze.

Madame furto

La donna, conosciuta come Madame furto, sapeva che questo le avrebbe evitato il carcere e così è stato fino a quando, la donna è stata rintracciata a Torvaianica.

L’arresto

Per sottrarsi alla cattura, dopol’ultimo provvedimento emesso lo scorso 29 maggio dal Tribunale di Milano, la donna si era rifugiata in provincia di Roma con i suoi figli. I carabinieri l’hanno rintracciata mentre passeggiava sul lungomare con l’ultimo nato, un bimbo di appena un anno. Alla vista dei militari, la donna ha riferito che stava per costituirsi e non ha opposto resistenza.

I reati

Dai successivi controlli, i carabinieri hanno accertato che in questi ultimi anni la donna aveva fornito spesso nomi diversi, ed era resa responsabile di furti, borseggi e reati in materia di stupefacenti e contro l’amministrazione della giustizia. La 33enne deve scontare un cumulo di 12 sentenze per una somma complessiva di 30 anni di carcere.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button