Cronaca

Cocaina nascosta in un negozio di abbigliamento a Grazzanise: arrestato commerciante

Il titolare di un negozio di abbigliamento a Grazzanise è stato arrestato dopo esser stato trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina confezionata in involucri in cellophane, circa 300 grammi di hashish e la somma in contanti pari a 5485,00 euro.

Cocaina nascosta in un negozio di abbigliamento a Grazzanise: arrestato titolare

La scoperta ieri sera, 20 settembre, nel corso di controlli coordinati sul territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere e dell’unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno.

I militari hanno effettuato l’accesso presso l’esercizio commerciale di Grazzanise rinvenendo, nel corso di una perquisizione, estesa anche presso l’abitazione del 49enne titolare del negozio, circa 100 grammi di cocaina confezionata in involucri in cellophane, occultati all’interno di un mobile posto sotto la cassa ed in un marsupio poco distante.

Inoltre, I militari hanno recuperato, occultati nel serbatoio di una stufa a pellet installata presso l’abitazione dell’uomo, circa 300 grammi di hashish e la somma in contanti pari a 5485,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’uomo aveva anche un bilancino di precisione elettronico e diverso materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arresto

Il 49enne è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio