Tecnologia

Come sapere dove si trova una persona a sua insaputa

Localizzare un cellulare in modo preciso, sicuro e segreto

I motivi per cui può servirci sapere dove si trova una persona a sua insaputa possono essere vari, dalla necessità di proteggere i figli minorenni, alla sorpresa di compleanno, fino all’emergenza improvvisa.

Per fortuna, al giorno d’oggi, localizzare segretamente il loro cellulare non solo è possibile, ma è anche piuttosto facile: vediamo subito insieme come fare!

È possibile localizzare segretamente un cellulare?

Nel 2022 non hai bisogno di assumere un detective esperto per sapere la posizione del cellulare di qualcuno senza farti beccare: infatti, è ormai all’ordine del giorno condividere dove ci si trova con il mondo intero e, di conseguenza, scoprire dove si trovano gli altri!

I primi a cui chiedere sono proprio loro, i principali social network, quindi Facebook, Instagram e Snapchat.

Questi potranno aiutarti a reperire informazioni generali sulle posizioni altrui con semplicità, tramite le funzioni di sticker segnaposto sulle stories e il luogo allegato ai post.

Se il vantaggio di questo metodo è quello di riuscire a localizzare il cellulare di un’altra persona gratis, purtroppo presenta lo svantaggio di non poter garantire efficacia e copertura completa.

È infatti sempre necessario che sia l’utente a condividere in precedenza, di sua spontanea volontà, la propria posizione.

Come fare quindi? Per fortuna la soluzione esiste, ma non solo, è anche semplice e sicura!

Come fare a seguire i suoi movimenti in tempo reale?

Il suo nome è mSpy ed è il miglior localizzatore sul mercato. Questa è un’ottima app per clonare telefono.

Si tratta di un’applicazione sicura, precisa e affidabile, di semplicissimo utilizzo, in grado di trovare la posizione del telefono dei propri cari senza che questi se ne accorgano.

Grazie ad essa potrai tenere traccia della loro localizzazione GPS in tempo reale, impostare zone pericolose e zone sicure, ricevere avvisi sui loro movimenti, così da avere la loro sicurezza sempre sotto controllo.

Ma non è tutto, perché mSpy presenta anche altre funzionalità di spionaggio aggiuntive, come:

  • keylogger, in grado di cogliere e riportare ogni parola digitata sul telefono, compresi nomi di luoghi e indirizzi sulle mappe;
  • messaggi personali, ovvero potrai leggere con chi e di cosa parla, ma anche vedere se vengono inviati o ricevuti timbri di localizzazione;
  • registratore dello schermo, grazie al quale avrai un occhio su tutto, anche su dove stanno andando nel caso in cui utilizzino una mappa.

Una volta scaricata sul dispositivo da seguire, mSpy raccoglie i dati e li invia in tempo reale al pannello di controllo dell’account creato per lo spionaggio, pannello a cui è possibile accedere con facilità da qualsiasi browser per localizzare segretamente il loro cellulare.

Come localizzare un cellulare senza essere scoperti

Grazie a mSpy, localizzare un cellulare senza essere scoperti e tenere al sicuro i propri cari non è mai stato così semplice, consentendoti, ad esempio, di dare finalmente ai tuoi bambini la libertà di esplorare la città senza preoccupazioni!

Potrai infatti sapere la posizione dei loro cellulari, impostare zone sicure e zone pericolose, ricevere avvisi ogni volta che partono o arrivano, controllare la cronologia delle loro posizioni e molto altro ancora tramite le numerosissime funzioni aggiuntive.

Disporrai inoltre del geofencing, uno strumento in grado di combinare geolocalizzazione e schema: in sostanza, ti consentirà di costruire un recinto invisibile attorno a qualsiasi area tu desideri.

Se la persona seguita entrerà o uscirà dalla zona impostata, riceverai immediatamente una notifica di avviso.

E se ti stai chiedendo se sia davvero possibile localizzare un cellulare segretamente, la risposta è certo!

Infatti, non avrai la minima possibilità di essere scoperto: l’app non lascia segni, non rallenta il dispositivo e non influisce sulle altre applicazioni, garantendo un’affidabilità del 100% a ogni ora del giorno e della notte.

Conclusione

Puoi dire finalmente addio alle notti insonni passate a pensare alla sicurezza dei tuoi cari: ora ci pensa mSpy a tenerli al sicuro!

Una volta scaricata l’app sul telefono da seguire potrai infatti rilassarti, consapevole che se dovesse accadere loro qualcosa sarai il primo a scoprirlo: registrati ora o contattaci per maggiori informazioni.

Back to top button