Cronaca

Va in ospedale per altre patologie e scopre di essere positiva al Covid: nuovo caso nel Casertano

Un nuovo caso di coronavirus Casapesenna. A darne notizia è stato il sindaco Marcello De Rosa con una nota pubblicata sulla pagina Facebook dell’Ente: “Carissimi concittadini, arriva oggi, inaspettatamente, la comunicazione da parte dell’ASL di competenza di una persona positiva al Covid 19”.

Coronavirus, nuovo caso Casapesenna: positiva una donna

“La nostra concittadina si è recata in ospedale per altre patologie ed è risultata positiva al Coronavirus – spiega il sindaco – Sono stati attivati tutti i protocolli necessari ad individuare familiari e persone che hanno avuto contatto con lei. Nel frattempo vi chiedo di non creare allarmismi, non puntare il dito e soprattutto di prestare massima attenzione”.

L’appello del sindaco

“In questi ultimi giorni i contagiati stanno aumentando e pertanto vi chiedo con estremo rigore di indossare categoricamente la mascherina, di mantenere le distanze e di lavare spesso le mani. In un periodo critico come quello che abbiamo vissuto siamo stati uno dei pochissimi comuni Covid free! Vi prego di non vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button