Cronaca
Trending

Covid, altri 190 casi nel Casertano: morta una persona a Capodrise

Coronavirus in provincia di Caserta, un morto a Capodrise. A darne notizia è stato il sindaco Angelo Crescente

Aumentano i casi di coronavirus in provincia di Caserta dove da ieri Marcianise ed Orta di Atella sono diventate ufficialmente zone rosse. Il report dell’Asl relativo alla giornata di ieri, domenica 25 ottobre, vengono riportati 190 nuovi casi e 58 guariti.

Coronavirus in provincia di Caserta, i dati del 25 ottobre

Attualmente – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – in tutta la provincia si contano 3734 positivi e 1744 guariti. Non è riportato nel report dell’Asl ma annunciato dal sindaco Angelo Crescente un decesso registrato a Capodrise. 

Un morto per coronavirus a Capodrise

“Nella serata di venerdì scorso, il flagello del Covid si è abbattuto sul nostro territorio facendo la sua prima vittima – ha scritto il sindaco di Capodrise -. Ho indugiato nell’ufficializzare la notizia nel rispetto della volontà dei familiari. A loro vada il cordoglio di tutta la comunità di Capodrise.

Al di là delle tante disfunzioni che il sistema anti-Covid, nella sua precoce implosione, sta dimostrando, è oltremodo indispensabile essere consapevoli che è possibile scongiurare la catastrofe solo grazie alla collaborazione responsabile di tutti. Il tempo dei professionisti della lamentela è finito”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto