Coronavirus, “Caserta non ti lascia solo” l’iniziativa solidale dei Casertani

caserta non ti lascia solo

Emergenza Coronavirus, iniziato alla grande il progetto solidale "Caserta non ti lascia solo", iniziativa nata e coordinata da volontari casertani

Emergenza Coronavirus, iniziato alla grande il progetto solidale “Caserta non ti lascia solo“, iniziativa nata e coordinata da volontari casertani, che hanno deciso di rendersi utili aiutando e sostenendo tutte le famiglie che sono precipitate in una grave emergenza economica a causa del Covid-19.

L’iniziativa solidale dei Casertani, “Caserta non ti lascia solo”

Nella mattinata di oggi è iniziata la raccolta fondi, 2000 euro è la somma raccolta in poche ore dall’inizio della campagna “Caserta non ti lascia solo”. L’iniziativa è un atto di generosità a sostegno di tutta la popolazione casertana in questo drammatico momento segnato dall’emergenza Coronavirus.

Una campagna promossa sui social e attraverso il passaparola fra i cittadini che sta sensibilizzando progressivamente l’opinione pubblica interessata a dare una mano e che ha riscontrato fin da subito tantissime adesioni.

Per donare o per chiedere aiuto visitare la pagina facebook  “Caserta non ti lascia solo” dove è possibile rinvenire tutte le informazioni e tutti i contatti relativi al progetto improntato ad assoluti ed oggettivi criteri di trasparenza amministrativa, finanziaria e personale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG