Cronaca

Nuovo caso di coronavirus a Caserta, i positivi ora salgono a 15: l’annuncio del sindaco Marino

Nuovo caso di coronavirus a Caserta, i positivi ora salgono a 15: il sindaco Carlo Marino, in diretta Facebook, parla della situazione in città. Ancora troppa gente in strada e troppi “furbi” che tentano di aggirare i divieti.

Coronavirus a Caserta: nuovo caso segnalato dal sindaco

Il sindaco di Caserta ha comunicato la notizia di un nuovo caso di contagio da covid – 19 in città: i casi in totale, adesso, sono 15. In provincia, invece, i contagi totali, secondo l’ultimo bollettino ufficiale, sono 186.

I positivi in totale salgono a 15

Il primo cittadino ha parlato anche della situazione in città. Dopo un sopralluogo effettuato personalmente questa mattina, il sindaco ma redarguito i cittadini che, afferma, sono ancora in giro per le strade. La gente resta a casa e rispetta i divieti, ma i furbi ci sono sempre.

I furbi

Ci sarebbero ancora persone che vanno a correre, o che portano a spasso il cane più spesso di quanto occorra, o che sono in giro con finte buste della spesa: Marino ha invitato i cittadini a rispettare le regole e ha ricordato come i divieti servano per proteggere tutti, e che rispettarli ci avvicinerà sempre di più alla fine di questo incubo.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button