Cronaca

Coronavirus, primo contagio a Camigliano: l’annuncio del sindaco

Coronavirus, registrato il primo contagio a Camigliano. Il cittadino è asintomatico ed è già da alcuni giorni in isolamento domiciliare

Coronavirus, registrato il primo contagio a Camigliano. Il cittadino è asintomatico ed è già da alcuni giorni in isolamento domiciliare. L’annuncio arriva dal primo cittadino Giovanni Borzacchiello.

Camigliano, primo contagio da coronavirus

Cari concittadini, nello spirito di informare sempre la comunità, mio malgrado, mi trovo oggi nella condizione di dover comunicare a tutti voi del primo caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune.
Il nostro concittadino sta bene è totalmente asintomatico ed è già da alcuni giorni in isolamento domiciliare.
E’ già stato attivato il protocollo sanitario di protezione civile previsto in questi casi. Unitamente all’ASL e alla protezione Civile stiamo tracciando e ricostruendo la rete dei contatti diretti per eventualmente sottoporre a tampone le persone interessate.
Quattro tamponi sono risultati negativi e siamo in attesa del risultato di ulteriori tre tamponi.
“Colgo l’occasione per augurare una pronta guarigione al nostro concittadino e rinnovo l’invito alla cittadinanza tutta al rispetto rigoroso dei Decreti e dell’Ordinanze emanate in materia oltre al mantenimento delle ordinarie e basilari misure igienico-sanitarie indicate dalla Autorità sanitarie competenti.”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button