Cronaca

Coronavirus, San Prisco: negativi i tamponi di tutti i dipendenti comunali

Coronavirus, San Prisco: negativi i tamponi di tutti i dipendenti comunali, la nota ufficiale del Comune “Questo ci permetterà di procedere con serenità nei servizi da erogare”.

Negativi al coronavirus tutti i tamponi sui dipendenti comunali di San Prisco

“Tutti i nostri dipendenti comunali sono stati sottoposti al test rapido per il Covid-19, il cui esito è risultato negativo per tutti i campioni esaminati. Si ringrazia la direzione della ASL che ha anche permesso di tranquillizzare i nostri dipendenti, soprattutto quelli che hanno lavorato in sede. Questo ci permetterà di procedere con serenità nei servizi da erogare, sicuri che le misure di sicurezza messe in campo contro la diffusione del Covid devono essere assolutamente rispettate anche in futuro, così come è stato fatto in passato”, questa la cominicazione ufficiale diffusa dall’Ente.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button