Cronaca
Trending

Covid, ad Aversa 4 contagi e 26 guarigioni: l’annuncio

Sono 4 i nuovi casi positivi al Covid nel comune di Aversa. Registrate, inoltre, 26 guarigioni. A comunicarlo con un post sui social è il sindaco

Sono 4 i nuovi casi positivi al Covid nel comune di Aversa. Registrate, inoltre, 26 guarigioni. A comunicarlo con un post sui social è il primo cittadino Alfonso Golia con il consueto aggiornamento su facebook.

Covid, la situazione ad Aversa

“Cari concittadini,
nel bollettino odierno dell’Asl Caserta per quel che riguarda la nostra città si registrano soltanto 4 nuovi casi positivi e 26 guarigioni. Il numero di attualmente positivi scende a 604.
Oggi il Tar della Campania ha respinto una nuova richiesta di sospensiva contro l’ordinanza con cui si è disposta la sospensione dell’attività didattica in presenza fino al prossimo 23 dicembre. I giudici amministrativi hanno confermato che lo scopo cautelare e prudenziale del provvedimento è legittimo anche a fronte dei contagi in calo.
Aversa è città dello shopping e la città già da stamattina ha iniziato a popolarsi di cittadini tra le strade dello shopping. Questo ci fa enormemente piacere ma ricordiamo tutti di rispettare le regole anti-contagio: mascherina, distanziamento e lavare spesso le mani.
C’è grande voglia di socialità, ma non abbassiamo la guardia
Lo scrive il sindaco Alfonso Golia sui social network.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button