Cronaca

Castel Volturno, dimesso dalla clinica Pineta Grande: muore nel parcheggio Angelo Lanna

Angelo Lanna, 42enne originario di Grazzanise, si era recato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno per degli accertamenti, ma dopo esser stato dimesso è morto nel parcheggio. In seguito ad una denuncia sporta dai familiari la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’esame autoptico sul corpo del 42enne.

Dimesso dalla clinica Pineta Grande: morto nel parcheggio Angelo Lanna

Angelo Lanna era stato appena dimesso dalla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove si era recato per degli accertamenti, e si era diretto al parcheggio. Il 42enne si era poi messo al volante della sua auto per tornare a casa quando è stato colpito da un malore improvviso e si è schiantato contro la rotatoria del parcheggio della clinica.

Il personale della struttura è subito accorso per prestare soccorso, ma Lanna era già deceduto. I familiari del 42enne di Grazzanise hanno sporto denuncia per fare luce sulla vicenda e sulle cause del decesso. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta dove verrà eseguita l’autopsia.

Il cordoglio

La notizia della prematura e improvvisa scomparsa di Angelo Lanna ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Grazzanise, comune d’origine del 42enne. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per Lanna.

L’Olympique Grazzanise, squadra di calcio dove gioca il figlio del 42enne, ha scritto sui social: “In questo momento di profondo dolore, le parole sono inutili. L’Olimpique Grazzanise porge le sue sincere condoglianze a Manuel Lanna e alla sua famiglia per la perdita del caro papà Angelo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio