Cronaca

Dimesso dall’ospedale di Caserta, muore dopo poche ore Domenico Piscitelli

Domenico Piscitelli, conosciuto con il nome di Mimì ‘o Collese, è morto poche ore dopo esser stato dimesso dall’ospedale di Caserta. Il 57enne era zio dell’assessore del comune di Cervino Francesco Piscitelli e fratello di Pasquale Piscitelli in passato anch’egli assessore. Come riporta CasertaCe.

Domenico Piscitelli, morto dopo esser stato dimesso dall’ospedale di Caserta

Domenico Piscitelli, ex commerciante di frutta e verdura conosciuto con il nome di Mimì ‘o Collese soffriva di alcuni problemi cardiaci. Il 57enne, sabato 5 agosto era stato dimesso dall’ospedale di Caserta, ma poche ore dopo aveva accusato un malore improvviso e aveva decido di recarsi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano in auto.

L’uomo è stato però colto da un arresto cardiorespiratorio. Il nipote, Francesco Piscitelli essendo infermiere, è stato il primo a soccorrerlo iniziando a praticargli le manovre di rianimazione cardiopolmonare, in attesa dell’ambulanza del 118.

I funerali di Domenico Piscitelli

Una volta giunti i sanitari per Domenico Piscitelli, non c’è stato più nulla da fare. Domenico lascia affranti dal dolore la moglie Antonietta e ai figli Angela e Francesco. I funerali saranno celebrati lunedì pomeriggio, alle ore 15 nella chiesa di Messercola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio