Cronaca

“Droga shop” nell’auto a Castel Volturno: arrestato 26enne

“Droga shop” nell’auto a Castel Volturno: i carabinieri hanno arrestato un 26enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 34,85 grammi di cocaina, 128,31 grammi di hashish, 75 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, due smartphone con relative sim card e la somma in contanti pari a 1.050 euro in banconote di vario taglio.

Castel Volturno, spaccio di droga in auto: arrestato 26enne

La notte scorsa, i carabinieri hanno intercettato un’auto mentre percorreva a velocità sostenuta lungo la Strada Statale 7 quater. Il 26enne, con il suo atteggiamento spavaldo ha insospettito i militari che, dopo averlo affiancato, gli hanno intimato l’alt all’altezza dell’incrocio con via Nuova.

Sin dall’inizio si è subito mostrato intollerante al controllo. Dopo l’identificazione, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare. In auto sono stati trovati e sequestrati 34,85 grammi di cocaina, 128,31 grammi di hashish, 75 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, due smartphone con relative sim card e la somma in contanti pari a 1.050 euro in banconote di vario taglio.

In uno dei portaoggetti dell’auto, inoltre, sono state rinvenute numerose bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento e la cessione delle dosi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio