Cronaca

Droga a Castel Volturno: arrestato per possesso di cocaina ed eroina

Droga a Castel Volturno: i carabinieri hanno arrestato un uomo scoperto in possesso di alcuni quantitativi di cocaina ed eroina, oltre a 150 euro in contanti.

Droga a Castel Volturno: un arresto

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno Pinetamare (CE), in viale delle acacie di quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Q.S. cl1971, domiciliato a Castel Volturno (CE).

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale  rinvenendo, nella sua disponibilità, gr. 56,2 di cocaina2  involucri contenenti complessivi gr. 2 di eroina, e € 150,00 in contanti, quale provento dell’attività illecita. 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button