Cronaca

Muore a tre mesi dal decesso della moglie, dramma nel Casertano

Nonostante abbia lottato per mesi, il suo cuore ha smesso di battere

Non ce l’ha fatta Francesco Di Rauso, il 72enne muore in ospedale dopo tre mesi di agonia: l’anziano era rimasto vittima di un incidente sull’Appia. Nell’impatto violento perse la vita anche sua moglie Assunta Benincasa. Nonostante abbia lottato per mesi, il suo cuore ha smesso di battere.

Francesco Di Rauso muore in ospedale: vittima di un incidente

Non ce l’ha fatta Francesco Di Rauso, dopo tre mesi di agonia in ospedale anche lui è scomparso. Il 72enne era rimasto vittima di un incidente sull’Appia insieme alla moglie, Assunta Benincasa che perse la vita sul colpo.

I soccorsi

Sul posto arrivarono le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che constatarono l’avvenuto decesso della moglie e trasferirono l’uomo, di Capua, in ospedale in condizioni gravi. Nonostante e abbia lottato per mesi, il suo cuore ha smesso di battere. Per l’incidente venne indagato un 24enne ucraino che rispose di omicidio colposo.

Morto tre mesi dopo la moglie

Lo scorso maggio il terribile schianto sull’Appia in cui perse la vita la moglie Assunta Benincasa. Tre mesi dopo, a seguito di una lunga agonia in ospedale, è morto anche Francesco Di Rauso, 72enne originario di Capua. L’incidente si registrò lungo il tratto di Vitulazio della Statale 7: un 24enne di origine ucraina, residente a Carinaro, tentò di sorpassare la coppia a bordo della sua Golf ma durante la manovra azzardata colpì la vettura di Francesco e Assunta.

Articoli correlati

Back to top button