Cronaca

Frignano, 70enne investito mentre fa jogging: è morto dopo due settimane di agonia

Tragedia a Frignano dove un commerciante 70enne, Domenico Gallo, è morto dopo due settimane di agonia in ospedale: l’uomo infatti sarebbe stato investito mentre faceva jogging nei pressi di una chiesa al termine della sua attività lavorativa al mercato.

Frignano, commerciante investito mentre fa jogging: è morto in ospedale

Il commerciante ha lottato con tutte le sue forze per due settimane nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Moscati di Aversa, dove era ricoverato in seguito ad un incidente stradale, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Domenico Gallo, noto commerciante di Frignano, è morto all’età di 70 anni.

L’incidente

Il commerciante casertano stava praticando come di consuetudine attività fisica nei pressi del Santuario della Madonn di Briano al termine della sua attività lavorativa al mercato quando è stato travolto da un’auto. La conducente, una insegnante di San Cipriano d’Aversa, si è subito fermata a prestare soccorso. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate all’arrivo dei soccorsi che lo hanno trasportato in ospedale dove però non ce l’ha fatta. Disposta nelle ultime ore l’autopsia per chiarire la natura del decesso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio