Cronaca

Allarme furti nel Casertano: colpo da migliaia di euro al market

Non si ferma l’escalation di furti ai danni di supermercati e tabacchini in provincia di Caserta. Colpi anche negli uffici postali, come quello di Maddaloni dove, nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio, i carabinieri hanno messo in fuga i ladri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Furti in provincia di Caserta: market nel mirino dei ladri

Un altro colpo è stato messo a segno nel corso della stessa notte a Santa Maria Capua Vetere, in via del Lavoro, a poca distanza dal cavalcavia ferroviario dell’Alifana, dove due individui a volto coperto hanno fatto irruzione nel supermercato “Pellicano”.

Hanno mandato in frantumi una delle vetrine esterne e una volta all’interno hanno trafugato perlopiù prodotti alimentari, senza però riuscire a individuare la cassaforte per effetto dell’intervento delle guardie giurate del servizio di vigilanza. Il bottino ammonterebbe a qualche migliaio di euro, soprattutto in riferimento ai danni causati alla vetrina, ai prodotti alimentari rubati e alle bottiglie che, nell’azione di sfondamento, sono cadute a terra, disperdendo liquidi e materiali alcolici.

Redazione L'Occhio di Caserta

Redazione L'Occhio di Caserta: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio