Cronaca

Alife, torna a casa e trova i ladri: anziana afferrata per la gola e minacciata

Tragedia sfiorata ad Alife, in provincia di Caserta, dove alcuni alcuni malviventi hanno messo a segno un furto in un’abitazione e quando l’anziana proprietaria ha fatto ritorno a casa l’hanno afferrata per la gola e minacciata. La donna, fortunatamente, ha riportato solo lievi contusioni.

Furto ad Alife: anziana afferrata per la gola e minacciata

Il fatto in un’abitazione lungo via Cupa San Martino ad Alife, in provincia di Caserta. L’anziana donna ha fatto ritorno a casa e ha trovato tre malviventi armati intenti a rovistare nelle stanze alla ricerca di contanti e oggetti di valore.

I ladri si sono scagliati contro la donna afferrandola per la gola e l’ha costretta al suolo con violenza. Inoltre, l’anziana donna è stata minacciata dai malviventi. Una volta impossessatosi del bottino i malviventi si sono dati alla fuga.

La donna ha prontamente lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari e raccolto la denuncia della vittima. Si indaga per risalire all’identità dei malviventi. La donna, fortunatamente, ha riportato solo lievi contusione e si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per i controlli di rito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio